BLACKPANTHER
PIERCING & TATTOO

black panther - Trento

 Ombelico

ombelico pendente

Il piercing viene normalmente applicato nella parte superiore dell’ombelico, con l'applicazione di una barretta a "banana" detta bananabell, o di un anello una volta guarito. Esso può venire applicato anche nella parte bassa o laterale dello stesso. Meno frequente è la pratica del piercing multiplo “multi bananabell”.

È oggi uno dei piercing più diffusi, unitamente a quello del lobo e della narice. Il termine tecnico di questo piercing è  Navel  ("ombelico").

Capezzolo

nipple orizzontale

Esistono differenti modi per perforare il capezzolo, sia esso maschile o femminile, tali piercing assumo tutti il nome di  Nipple , indifferentemente dal posizionamento del gioiello.

I capezzoli vengono forati normalmente alla base, da parte a parte, orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente con dei parametri ben precisi a seconda di uomo o donna e della dimensione del capezzolo; il foro attraversa il capezzolo parallelamente al seno. Un anello o una barretta può venire posizionato nel foro. Altre pratiche meno usuali comprendono la dilatazione dello stesso.

È talvolta in uso la pratica di unire con una catenella i due piercing ai capezzoli. Questi oggetti prendono il nome di  Nipple chain  (catenelle per capezzoli).

Questo tipo di piercing è particolarmente diffuso come complemento erotico, in quanto, una volta guarito, rappresenta un continuo sollecitamento di una zona erogena particolarmente sensibile, stimolante per entrambi i sessi. 

Share by: