BLACKPANTHER
PIERCING & TATTOO

black panther - Trento

Detta Copertura è l’insieme di più metodi usati per ricoprire un vecchio tatuaggio che non ci soddisfa più, perché: rovinato, sbiadito, che non rispecchia più la nostra personalità o per il semplice motivo che ne desideriamo uno nuovo e più brillante. Si può anche ricorrere al trattamento laser, sempre se siamo disposti a spendere una bella cifra e con un risultato che non sarà totale; il laser può essere un buon sistema se si vuole schiarire un tatuaggio molto scuro per poi costruirne uno nuovo sopra. Sinceramente abbandonerei l’idea di sottopormi a fastidiosi trattamenti laser, ma piuttosto mi affiderei ad un tatuatore di fiducia che assieme alla vostra idea, sappia costruire un nuovo tatuaggio che vi soddisfi e che in questo caso sarà quello che porterete addosso per il resto della vita.

Non vi dovete assolutamente vergognare di presentarvi con tatuaggi strani, fatti in diverse situazioni o da giovani, perché il vostro tatuatore ne vede costantemente di ogni genere e vi saprà consigliare sicuramente senza giudicarvi. Quasi sempre è possibile effettuare una copertura a patto che vi rivolgiate presso un serio tatuatore professionista, in grado di studiare affondo il vostro caso, per poi lavorarci sopra con le giuste tecniche. In molti casi il metodo migliore e meno costoso di una rimozione laser è sicuramente una cover-up che vi da la possibilità di sostituire il vostro tatuaggio con uno nuovo. Può capitare che alcuni clienti abbiano tatuaggi fatti male ma con una buona base e quindi recuperabili, in questi casi si può ravvivare il colore e costruire parti mancanti.
Per quanto riguarda la copertura di vecchie cicatrici : la cicatrice non deve essere dolente, tanto meno fresca e arrossata, perchè c' è il rischio che si laceri o si alteri notevolmente al passaggio dell' ago e dopo, la copertura è più o meno fattibile in base al tipo di cicatrice e alla sua dimensione. Anche in questo caso il tatuaggio viene creato in base alla superficie da coprire, sia ben chiaro che la cicatrice non sparisce bensì viene camuffata, l'unico modo per farla sparire completamente è la chirurgia estetica.
contorno leone
copertura cuore
copertura gluteo
vecchio teschio
copertura teschio intermedia
copertura teschio finita
Share by: