BLACKPANTHER
PIERCING & TATTOO

black panther - Trento
In anni recenti si è affermata anche la pratica di perforare non soltanto parti sporgenti del corpo - quali possono essere naso, lobo o capezzoli - ma anche la superficie piana della pelle.
surface sterno decollete
surface decollete sottoclavicolare

I Surface per zona del corpo

Questo tipo di piercing può essere praticato su quasi tutto il corpo. A seconda della zona che viene forata, questo tipo di piercing prende nomi differenti.

 

Surface ("superficie"): termine generico che definisce tutti i piercing praticati sulla superficie della pelle.

 

ADDOME

Hips, ("fianchi"): sono due barrette applicate all’interno dei fianchi, in posizione diagonale.

SCHIENA

Corset, ("corsetto"): è un tipo di piercing superficiale che si attua forando una sezione della pelle della schiena, del fianco o del torace, applicando una doppia fila verticale parallela di anelli, attraverso cui viene passato sovente un nastro, a imitazione della chiusura dei corsetti.

Neck ("collo"): si tratta di una barretta applicata nella parte posteriore del collo, poco sotto l’attaccatura dei capelli, in posizione orizzontale.

TORACE

Cleavage ("décolleté") o Sternum: uno o più piercing superficiali applicati sul torace nella zona del décolleté o sotto le clavicole, posti in posizione diagonale o verticale.

NB: altri tipi di Surface o impianti vengono fatti sul torace e sul collo ed a seconda del punto in cui si trovano, prendono differenti nomi.
Share by: