BLACKPANTHER
PIERCING & TATTOO

black panther - Trento

Che cos’è?

Si tratta dell’introduzione di pigmento (colore) specifico per questa pratica, attraverso un aghetto sterile che DEFINISCE, ACCENTUA e RIMODELLA la forma di Sopracciglia, Contorno Occhi e Contorno Labbra. Si possono ottenere anche altri trattamenti come il tatuaggio di finte lentiggini e nei es. ( neo alla Marilyn Monroe o lentiggini del sole).

Quando farlo? 

Il periodo migliore per sottoporsi a questi trattamenti sono le mezze stagioni o l’inverno perché si ottiene una guarigione migliore grazie alla temperatura atmosferica più favorevole e ai raggi solari meno forti ( è importantissimo ricordare che il nemico numero uno del tatuaggio è il sole e che per almeno 6 settimane non bisogna esporsi a prenderlo, finito tale periodo è consigliato prima di abbronzarsi proteggere la zona trattata con una protezione alta).

A chi si consiglia ?

Si consiglia a tutte le donne che desiderano essere sempre truccate senza più perdere tempo la mattina, donandosi un alto tocco di classe che vince in luminosità e splendore su tutto il viso in maniera costante anche quando si è più stanche o soggette a stress.
 

Quando si consiglia?

Il Trucco Permanente è stato pensato anche per nascondere piccoli difetti del Viso, come ad esempio le Irregolarità della Forma, contorni poco delineati, ravvivare la luminosità.
Per sottoporsi a uno o più trattamenti basta presentarsi in Studio e assieme, attraverso una scheda personale, studiata appositamente per il cliente, si accerta che le condizioni siano adatte.
Il trattamento ha una resa eccellente per un periodo di tempo variabile tra i 6 e 18 mesi, anche dopo questo periodo il trucco rimane visibile ma leggermente più chiaro. Le condizioni primarie che presuppongono un risultato duraturo sono il pigmento utilizzato, la zona trattata, ma soprattutto il tipo di pelle ( fototipo ). Si consiglia di sottoporsi ad una seduta di ritocco dopo circa 10/12 mesi, se si desidera avere sempre un risultato visibile e definito.

 

trucco permanente
trucco permanente
trucco permanente
trucco permanente
trucco permanente

Le Sopracciglia

Per un volto curato ogni giorno

Il Trucco alle sopracciglia è molto importante nel rendere lo sguardo più seducente e accattivante, una bella arcata sopraccigliare dona al viso maggiore omogeneità nella forma e proporzione nella simmetria.
Grazie al Trucco Permanente alle sopracciglia si possono ottenere molti benefici come:
- L’infoltimento pelo a pelo per sopraciglia rade o poco visibili;
- Effetti tribali;
- Ricostruzione totale dell’arcata o di parti mancanti come la partenza,coda o l’intero sopracciglio;
- Dare volume attraverso la ricostruzione di piccoli peli tatuati che rendono più naturale l’effetto;
- Nascondere eccessi o mancanze morfologiche e coprire cicatrici e molto altro.

Le Labbra

 

Considerate come una delle parti più seducenti ed erotiche del corpo, richiedono molta attenzione e cura nel trucco.
Diversi sono i risultati che si possono ottenere, ad esempio:
- Contorno ben definito e delineato;
- Correzione di asimmetrie labiali;
- Dare volume;
- Uniformare il colore della mucosa con l’effetto rossetto dell’intensità che si desidera;
- Nascondere piccole rughe.
Si può così creare le labbra dei tuoi sogni, senza renderle troppo volgari ma che non passeranno sicuramente inosservate, anzi si esalterà la naturale bellezza con un contorno impeccabile. Le tue nuove labbra saranno così piene, ben delineate e vellutate, regalandoti maggiore fiducia e autostima.

Contorno Occhi

 

Il Trucco Permanente agli Occhi consiste nel creare Eyeliner, Infoltimenti e Punti Luce per Donne che:
- Desiderano essere sempre truccate e in ordine;
- Per Accentuare forme particolari, inspirate al modo cinematografico o per gusto personale;
- Quando le ciglia sono rade o inesistenti e si vogliono infoltire;
- Per donare luminosità attraverso punti luce.
Share by: